Le Stelle di Letizia
Sono le di

PERSONALITA’
I nativi del segno sono caratterizzati da un temperamento irrequieto e un’intelligenza mobile, ricca e intuitiva. Si adattano con naturalezza alle più diverse situazioni, ne sanno trarre nuovi stimoli e curiosità. Disponibili verso gli altri, brillanti nella dialettica, diplomatici.
Hanno un estremo bisogno di comunicare, e di rinnovare costantemente i loro interessi, non sopportano la ripetitività e tanto meno la routine. Per questo proiettano le loro energie in più direzioni, seguendo l’entusiasmo del momento. Spesso rischiano di cadere nella superficialità, si disperdono in mille iniziative, che rimangono di frequente incompiute.
La loro intelligenza estrosa oltre alla volubilità di carattere, può giocare a sfavore nella loro vita affettiva. Sono portati a vivere con slancio ogni rapporto, ma poi la prospettiva di restringere la loro autonomia scatena crisi di insofferenza che li portano ad assaporare il piacere della libertà.
Finisce poi che la loro sensibilità ne soffre.

I RAPPORTI CON GLI ALTRI SEGNI
Facile l’intesa con Bilancia e Acquario, stimolante con Ariete , Leone, e Sagittario.
Difficile quello con lo Scorpione, per la diversa forma mentale, così come
l’eccessivo criticismo della Vergine

SALUTE
Il segno rappresenta gli arti superiori e l’apparato respiratorio.
Anche il sistema nervoso è delicato per i nativi Gemelli, non dovrebbero eccedere nell’affaticamento mentale. Da controllare il fumo, il consumo di alcolici, la tendenza a un ritmo di vita irregolare.

...Letizia

× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto