Le Stelle di Letizia
Sono le di

PERSONALITA'
Il segno della vergine simboleggia la riservatezza e il pudore dei sentimenti.
Timidi,introversi, sono sempre alle prese con qualche complesso di inferiorità più o meno mascherato frutto della loro tendenza ad analizzarsi. Sono critici severi del proprio e altrui comportamento, convinti di poter risolvere in maniera razionale anche quei problemi in cui un abbandono spontaneo agli impulsi del cuore sarebbe la soluzione più semplice.
Le qualità del loro Mercurio si fanno apprezzare in tutti settori della vita pratica, l'intelligenza è il loro punto di forza, l'efficienza con cui si applicano nel lavoro, la loro metodicità, l'abile programmazione di ogni iniziativa. Non hanno l'intraprendenza e l'aggressività per affrontare situazioni tese, ma cin la loro dialettica sanno far valere le loro ragioni.
Nella vita sentimentale lo spirito critico e la sensibilità nervosa possono dare un'impressione di aridità di cui sono i primi a soffrire. Hanno bisogno di partner espansivi e vivaci, che li aiutino a liberarsi dalle loro inibizioni.

I RAPPORTI CON GLI ALTRI SEGNI
Incontro riuscito con i segni di terra, Toro, Capricorno, oltre la Vergine stessa.
Positivo il rapporto con Scorpione, Pesci, Cancro. Troppa diversità di carattere con Ariete, Gemelli, Sagittario. Si può trovare un terreno d'intesa con Bilancia e Leone.

SALUTE
I nativi della Vergine hanno un interesse quasi morboso per i problemi di salute.
Tendono a esagerare con l'uso di farmaci e a creare con la loro ansia le condizioni ideali per l'insorgere di malattie psicosomatiche. La funzione intestinale può essere spesso disturbata: Stitichezza, coliti, disturbi legati all'alimentazione possono essere frequenti.

...Letizia

× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto