Le Stelle di Letizia
Sono le di

L'astrologia é nata presso gli antichi popoli orientali ed ha accompagnato l'uomo nella sua evoluzione. Inizialmente consisteva nell'osservazione dei suoi fenomeni naturali connessi al movimento degli astri, poi venne estesa anche alla vita a alle vicende umane, poiché si intuì che l'uomo era parte del cosmo, assolutamente ordinato, in cui cielo e terra erano perfettamente in corrispondenza. Lo studio scientifico dell'astronomia per lungo tempo coincise con lo studio dell'astrologia, specialmente dopo le scoperte sulla eliocentricità del sistema solare, in seguito presero via diverse.

L'astronomia studia i caratteri fisici degli astri, luminosità, struttura, movimento, ecc., l'astrologia si sviluppa come scienza divinatoria , poi come strumento di conoscenza umana. Ad oggi l'informazione astrologica è quasi entrata a far parte della nostra vita quotidiana, studi e ricerche sempre più approfonditi hanno dimostrato le possibilità di applicazione di questa disciplina, in grado di offrire all'uomo tante risposte esaurienti ai suoi interrogativi.

L'indagine astrologica o più precisamente l'interpretazione della carta natale di una persona, ci permette di costruire un profilo psicologico, si possono individuare le sue qualità energetiche, le potenzialità evolutive, lo sviluppo e l'espressione dell'affettività, il rapporto con l'ambiente, attitudini e orientamenti professionali.

Si possono identificare i punti critici, i conflitti e le debolezze, le carenze psicofisiche, le potenzialità non realizzate.

Con dati indispensabili si può arrivare a rintracciare le linee di sviluppo dell'esistenza e della personalità e vedere i momenti significativi e successione cronologica dell'esistenza e la qualità energetica di "appuntamenti cosmici" scanditi dal passaggio dei pianeti nel cielo.

× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto