Le Stelle di Letizia
Sono le di

Non essere arrabbiato proprio oggi.
Non preoccuparti proprio oggi.
Onora i tuoi Maestri, i Genitori
e gli Anziani.
Guadagna il tuo pane in modo onesto.
Sii grato nei confronti di tutto ciò che vive.


DR. Mikao Usui

Queste semplici regole di vita, ci fanno comprendere che un percorso Reiki ci può aprire le porte alla semplicità ed all'armonia della vita. Con questa semplice tecnica giapponese d'autocura possiamo trovare una nuova prospettiva di vita, un nuovo modo di guardare alle difficoltà fisiche, psichiche e razionali a cui ci sottoponiamo tutti i giorni.
L'attuale sistema di vita ci ha fatto perdere la naturalezza delle cose semplici.
Perdere la semplicità ci ha fatto perdere di vista la serenità e la gioia di vivere.

Ogni giorno si presenta ai nostri occhi, come un mostro da combattere, con i suoi imprevisti e difficoltà. Ci chiediamo quando tutto questo passerà. Se fossimo proprio noi con le nostre azioni e con le nostre forme di pensiero gli artefici della nostra vita?

Se una visione falsata , da conflitti interiori dovuti all'insoddisfazione ed a relazioni difficili, ci sta allontanando dalla nostra luce interiore, se ci stesse creando ansia di prestazione ma soprattutto, attese che sono aldilà della nostra portata , se la mancanza di fiducia ci avesse allontanato dall'amorevolezza della vita?

Se ci siamo posti queste domande allora ancora c'è speranza per un risveglio, per guardare alla vita con occhi nuovi trovare il coraggio di affrontare i conflitti interni ed esterni, avere il coraggio e la voglia di cambiare.

Troviamo il coraggio di rivedere la nostra vita con la speranza di poter cambiare anche ciò che ci sembra immodificabile. Troviamo il coraggio di ritrovare il nostro cuore in tutte le azioni che compiamo. Con la gratitudine e l'amore si può compiere miracoli. Proviamo a regalarci un'opportunità

...Letizia

× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto